Sponsor Platinum

Un grazie particolare ai nostri Sponsor Platinum.

Gli sponsor Platinum parteciperanno all’evento e potrete conoscerli meglio visitando il loro exhibition boot.




https://twproject.com/it/

TWproject srl  nasce con l’obbiettivo di progettare, espandere e raffinare un software, leader di mercato, tagliato sulle esigenze dei project manager. L’azienda nasce a Firenze e vanta un team di sviluppatori e designer focalizzati esclusivamente sul prodotto con una rete di vendita attiva in più di 40 paesi.


Prodotto

Twproject è un prodotto leader nel settore del project management, rilasciato e prodotto da TWproject srl, azienda fiorentina. Grazie alla nostra esperienza decennale Twproject è uno dei software più completi disponibili sul mercato ad un prezzo assolutamente competitivo.

Twproject è sviluppato da un team dedicato composto da sviluppatori e designers che ne hanno studiato ogni dinamica nei minimi dettagli: la completezza delle funzionalità risulta perfettamente integrata ad un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Twproject ha l’obiettivo di ridurre al minimo il tempo dedicato al management, riuscendo allo stesso tempo a mostrare in modo completo l’andamento dei progetti, dei costi e dell’occupazione delle risorse. Una delle caratteristiche più apprezzate è la flessibilità nel coniugare gli aspetti classici del project management ad una visione Agile.




https://www.eng.it/

Engineering è uno dei fornitori specializzati leader a livello mondiale di servizi, lo sviluppo di software e piattaforme digitali che supporta entrambe le aziende o organizzazioni pubbliche e private attraverso la trasformazione digitale.

Con circa 11.000 professionisti (di cui oltre 1000 sono Project Manager e 600 titolari di credenziali PMP® che assicurano la governance di classe mondiale e competenze di project management per i servizi ed i progetti consegnati in tutto il mondo) in 50 sedi (in Europa, Stati Uniti e LATAM), il gruppo Engineering progetta, sviluppa e realizza soluzioni innovative per le aree di business in cui la digitalizzazione è avere il maggiore impatto, tra cui finanza digitale, intelligente governo e di e-health, città aumentata, settore digitale, l’energia intelligente & utilities, media digitali e di comunicazione.

Il gruppo si propone di contribuire a cambiare il modo in cui il mondo vive e lavora combinando la propria esperienza specializzata nella tecnologia di prossima generazione con la sua eccezionale infrastruttura proprietaria per il cloud computing. Questo include quattro centri dati che soddisfano i più elevati standard tecnologici, di qualità e sicurezza. Con importanti investimenti in R & S, ingegneria gioca un ruolo di primo piano nel campo della ricerca, coordinando progetti nazionali ed internazionali grazie al suo team di 420 ricercatori e una rete di partner accademici e delle università in tutta Europa.

Uno degli asset strategici del gruppo è la sua politica di formazione del personale attentamente considerato con corsi forniti da una scuola dedicata di IT & Management.




https://www.ecosys.net/

La divisione PPM di Hexagon è il primo fornitore al mondo di soluzioni per tutto il ciclo di vita degli asset per la progettazione, la costruzione e la gestione di impianti industriali. Trasformando le informazioni non strutturate in un asset digitale intelligente, i nostri clienti hanno la possibilità di visualizzare, costruire e gestire strutture e impianti di qualsiasi livello di complessità, garantendone un funzionamento sicuro ed efficiente per l’intero ciclo di vita.


Prodotto

EcoSys è una piattaforma software denominata Enterprise Project Performance che aiuta le aziende ad allinearsi/gestire la strategia organizzativa e l’esecuzione del progetto / contratto.

Composto da tre prodotti (EcoSys Portfolio,  EcoSys Project e EcoSys Contract). EcoSys funge da hub centralizzato per tutti i progetti e dati relativi alle opportunità/progetti. È l’unico software nel settore che integra le funzionalità di portfolio management, project control e contract management  in un’unica soluzione aziendale. EcoSys aumenta la visibilità in termini di prestazioni e prevedibilità per l’intero ciclo di vita dei progetti e portafogli




https://www.WhirlpoolCorp.com/

Whirlpool Corporation è la principale azienda di elettrodomestici al mondo con un fatturato annuo di circa 21 miliardi di dollari, 92.000 dipendenti e 65 centri di produzione e di ricerca tecnologica nel 2018. Il Gruppo commercializza i marchi Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e altri importanti brand in quasi tutti i Paesi del mondo. In Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) conta oltre 21.000 dipendenti, una presenza sul mercato in
oltre 30 Paesi e siti produttivi in sette Paesi. Whirlpool EMEA è un segmento operativo di Whirlpool Corporation. Il Quartier generale EMEA si trova in Italia, a Pero (MI). Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile visitare il sito WhirlpoolCorp.com o seguirci sugli account LinkedIn e Twitter.




https://www.comau.com/

Comau, società del gruppo FCA, è leader mondiale nello sviluppo di sistemi e prodotti avanzati per l’automazione industriale. La sua offerta include tecnologie e sistemi per la produzione di veicoli elettrici, ibridi e tradizionali, robot industriali, soluzioni di robotica indossabile e collaborativa, strumenti per la logistica a guida autonoma, centri di lavorazione meccanica dedicati, servizi digitali interconnessi e sistemi in grado di trasmettere, elaborare e analizzare dati macchina e di processo.

Con oltre 45 anni di esperienza sul campo e una forte presenza nei maggiori Paesi industrializzati, Comau aiuta le aziende costruttrici, di tutte le dimensioni e di qualunque settore, a migliorare qualità e produttività, riducendo time-to-market e costi complessivi. La sua offerta si estende al project management e alla consulenza, nonché ai servizi di manutenzione e training, per una vasta gamma di segmenti industriali. Comau ha il suo headquarter a Torino e opera attraverso una rete internazionale di 32 sedi, 14 stabilimenti di produzione e 5 centri di innovazione presenti in 14 Paesi, in cui lavorano oltre 9.000 persone. Una rete globale di distributori e partner consente di rispondere velocemente alle esigenze dei clienti, ovunque si trovino nel mondo. Attraverso le attività di formazione curate dalla sua Academy, Comau si impegna inoltre a sviluppare le conoscenze tecniche, di project management e manageriali necessarie alle aziende per affrontare le sfide e le opportunità dell’Industria 4.0.



Un grande grazie da parte dei PMI Italy Chapters ai nostri Sponsor!