Sponsor Platinum

Un grazie particolare ai nostri Sponsor Platinum.

Gli sponsor Platinum parteciperanno all’evento e potrete conoscerli meglio visitando il loro exhibition boot.




https://twproject.com/it/

TWproject srl  nasce con l’obbiettivo di progettare, espandere e raffinare un software, leader di mercato, tagliato sulle esigenze dei project manager. L’azienda nasce a Firenze e vanta un team di sviluppatori e designer focalizzati esclusivamente sul prodotto con una rete di vendita attiva in più di 40 paesi.


Prodotto

Twproject è un prodotto leader nel settore del project management, rilasciato e prodotto da TWproject srl, azienda fiorentina. Grazie alla nostra esperienza decennale Twproject è uno dei software più completi disponibili sul mercato ad un prezzo assolutamente competitivo.

Twproject è sviluppato da un team dedicato composto da sviluppatori e designers che ne hanno studiato ogni dinamica nei minimi dettagli: la completezza delle funzionalità risulta perfettamente integrata ad un’interfaccia semplice ed intuitiva.

Twproject ha l’obiettivo di ridurre al minimo il tempo dedicato al management, riuscendo allo stesso tempo a mostrare in modo completo l’andamento dei progetti, dei costi e dell’occupazione delle risorse. Una delle caratteristiche più apprezzate è la flessibilità nel coniugare gli aspetti classici del project management ad una visione Agile.




https://www.eng.it/

Engineering è uno dei fornitori specializzati leader a livello mondiale di servizi, lo sviluppo di software e piattaforme digitali che supporta entrambe le aziende o organizzazioni pubbliche e private attraverso la trasformazione digitale.

Con circa 11.000 professionisti (di cui oltre 1000 sono Project Manager e 600 titolari di credenziali PMP® che assicurano la governance di classe mondiale e competenze di project management per i servizi ed i progetti consegnati in tutto il mondo) in 50 sedi (in Europa, Stati Uniti e LATAM), il gruppo Engineering progetta, sviluppa e realizza soluzioni innovative per le aree di business in cui la digitalizzazione è avere il maggiore impatto, tra cui finanza digitale, intelligente governo e di e-health, città aumentata, settore digitale, l’energia intelligente & utilities, media digitali e di comunicazione.

Il gruppo si propone di contribuire a cambiare il modo in cui il mondo vive e lavora combinando la propria esperienza specializzata nella tecnologia di prossima generazione con la sua eccezionale infrastruttura proprietaria per il cloud computing. Questo include quattro centri dati che soddisfano i più elevati standard tecnologici, di qualità e sicurezza. Con importanti investimenti in R & S, ingegneria gioca un ruolo di primo piano nel campo della ricerca, coordinando progetti nazionali ed internazionali grazie al suo team di 420 ricercatori e una rete di partner accademici e delle università in tutta Europa.

Uno degli asset strategici del gruppo è la sua politica di formazione del personale attentamente considerato con corsi forniti da una scuola dedicata di IT & Management.




https://www.ecosys.net/

La divisione PPM di Hexagon è il primo fornitore al mondo di soluzioni per tutto il ciclo di vita degli asset per la progettazione, la costruzione e la gestione di impianti industriali. Trasformando le informazioni non strutturate in un asset digitale intelligente, i nostri clienti hanno la possibilità di visualizzare, costruire e gestire strutture e impianti di qualsiasi livello di complessità, garantendone un funzionamento sicuro ed efficiente per l’intero ciclo di vita.


Prodotto

EcoSys è una piattaforma software denominata Enterprise Project Performance che aiuta le aziende ad allinearsi/gestire la strategia organizzativa e l’esecuzione del progetto / contratto.

Composto da tre prodotti (EcoSys Portfolio,  EcoSys Project e EcoSys Contract). EcoSys funge da hub centralizzato per tutti i progetti e dati relativi alle opportunità/progetti. È l’unico software nel settore che integra le funzionalità di portfolio management, project control e contract management  in un’unica soluzione aziendale. EcoSys aumenta la visibilità in termini di prestazioni e prevedibilità per l’intero ciclo di vita dei progetti e portafogli.




https://www.WhirlpoolCorp.com/

Whirlpool Corporation è la principale azienda di elettrodomestici al mondo con un fatturato annuo di circa 21 miliardi di dollari, 92.000 dipendenti e 65 centri di produzione e di ricerca tecnologica nel 2018. Il Gruppo commercializza i marchi Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Indesit, Hotpoint e altri importanti brand in quasi tutti i Paesi del mondo. In Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) conta oltre 21.000 dipendenti, una presenza sul mercato in
oltre 30 Paesi e siti produttivi in sette Paesi. Whirlpool EMEA è un segmento operativo di Whirlpool Corporation. Il Quartier generale EMEA si trova in Italia, a Pero (MI). Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile visitare il sito WhirlpoolCorp.com o seguirci sugli account LinkedIn e Twitter.




https://www.comau.com/

Comau, società del gruppo FCA, è leader mondiale nello sviluppo di sistemi e prodotti avanzati per l’automazione industriale. La sua offerta include tecnologie e sistemi per la produzione di veicoli elettrici, ibridi e tradizionali, robot industriali, soluzioni di robotica indossabile e collaborativa, strumenti per la logistica a guida autonoma, centri di lavorazione meccanica dedicati, servizi digitali interconnessi e sistemi in grado di trasmettere, elaborare e analizzare dati macchina e di processo.

Con oltre 45 anni di esperienza sul campo e una forte presenza nei maggiori Paesi industrializzati, Comau aiuta le aziende costruttrici, di tutte le dimensioni e di qualunque settore, a migliorare qualità e produttività, riducendo time-to-market e costi complessivi. La sua offerta si estende al project management e alla consulenza, nonché ai servizi di manutenzione e training, per una vasta gamma di segmenti industriali. Comau ha il suo headquarter a Torino e opera attraverso una rete internazionale di 32 sedi, 14 stabilimenti di produzione e 5 centri di innovazione presenti in 14 Paesi, in cui lavorano oltre 9.000 persone. Una rete globale di distributori e partner consente di rispondere velocemente alle esigenze dei clienti, ovunque si trovino nel mondo. Attraverso le attività di formazione curate dalla sua Academy, Comau si impegna inoltre a sviluppare le conoscenze tecniche, di project management e manageriali necessarie alle aziende per affrontare le sfide e le opportunità dell’Industria 4.0.




http://www.gft.com

GFT sta guidando la trasformazione digitale delle istituzioni finanziarie leader a livello mondiale. Altri settori, come l’industria e il settore assicurativo, si avvalgono delle significative capacità consulenziali e di implementazione di GFT in tutti gli aspetti delle tecnologie pioneristiche, come il cloud engineering, l’intelligenza artificiale, Internet of Things per l’Industria 4.0 e blockchain.

Con la sua profonda competenza tecnologica, solide partnership e soluzioni IT scalabili, GFT aumenta la produttività nello sviluppo software. Ciò garantisce ai clienti un accesso più veloce alle nuove applicazioni IT e agli innovativi modelli di business, riducendo, allo stesso tempo, i rischi.

Fondata nel 1987 e presente in 13 paesi per assicurare la vicinanza ai suoi clienti, GFT si avvale di un team di oltre 5.000 persone. GFT offre loro opportunità di carriera in tutte le aree del software engineering e dell’innovazione. Le azioni GFT Technologies SE sono quotate al segmento Prime Standard della Frankfurt Stock Exchange (ticker: GFT-XE). 

GFT Italia si avvale di oltre 700 addetti presso le sedi di Milano, Firenze, Siena, Torino, Piacenza, Padova e Genova e vanta un portafoglio di offerta che comprende Business & IT Consulting, Digital Marketing & Communication, IT Solution&Services, Managed Services e Project & Portfolio Management. 

Collaboriamo con i nostri clienti condividendo esigenze, processi decisionali e opportunità di business, coniugando esperienze e conoscenze nei diversi settori di mercato con competenze specialistiche di Program Management & Consulting, System Integration e Service Management. GFT Italia è sinonimo di consulenza di alto livello, sviluppo, implementazione e manutenzione di soluzioni IT affidabili e personalizzate. 

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito web http://www.gft.com/it



Un grande grazie da parte dei PMI Italy Chapters ai nostri Sponsor!