REGISTRAZIONE

Sono aperte le iscrizioni per il Terzo Forum Nazionale di Project Management!

Vi informiamo che abbiamo avuto alcuni problemi con la piattaforma di iscrizione che sono stati risolti. Confermiamo che ci sono ancora biglietti disponibili. Ci scusiamo per il disagio.

L’evento sarà principalmente in italiano e darà diritto all’acquisizione di 7 PDU.

Il programma è ora online e potete iniziare a conoscere alcuni dei nostri speakers nella pagina a loro dedicata.

La partecipazione alla terza edizione del Forum Nazionale di Project Management prevede il pagamento di un importo variabile in base allo stato associativo del partecipante e dalla data di registrazione (le tariffe non sono rimborsabili).


I dipendenti delle aziende aderenti al Corporate Ambassador Program (CAP) e gli enti convenzionati con i PM Italy Chapters hanno una tariffa dedicata.

Elenco delle aziende che partecipano al Corporate Ambassador Program: Altran, Aptar Group, BHGE, Comau, Corvallis, Engineering, Ericsson, Hewlett Packard Enterprise, IBM, Leonardo, Mott MacDonald, Microsoft, NTT Data, Proger, SoftServe, Thales.

Elenco degli enti convenzionati: AFCEA, AICP, AIDIC, AIDP, AIIC, AISE (INCOSE Italia), APIS, ASSOEURO, CDTI, DSSEA, FEDERMANAGER, GUFPI-ISMA, IBIMI, SUPSI.


Per fatture in regime di split payment contattare forum2019@pmi-italy.org


Trovate tutte le informazioni relative ai costi del singolo biglietto nella seguente tabella.


La registrazione al Forum sarà gestita attraverso la piattaforma di gestione degli eventi (Ticket Tailor) messa a disposizione dal PMI Northern Italy Chapter. La registrazione è molto semplice ed è esclusivamente in lingua italiana.

Di seguito vi forniamo alcune informazioni importanti:

  • Il pagamento può essere effettuato sia con PayPal che con carta di credito. Al termine del pagamento riceverete una email con tutti i dettagli.
  • Vi ricordiamo di scaricare e conservare il ticket da portare con voi in occasione dell’evento. Al fine di snellire la procedura di registrazione il giorno 18 ottobre scannerizzeremo direttamente il vostro QR Code.
  • Vi ricordiamo di prestare particolare attenzione alla compilazione corretta dei vari campi per la fatturazione così da facilitare l’emissione della fattura elettronica.
  • Dopo aver partecipato al Forum, vi verrà richiesto di compilare un questionario di gradimento. Il sondaggio richiede pochi minuti per essere compilato e il vostro contributo è estremamente importante e prezioso!
  • Infine, vi anticipiamo che la registrazione delle PDU (ai fini del mantenimento delle certificazioni rilasciate dal PMI) avverrà in automatico ed entro qualche giorno dal termine del convegno previa compilazione corretta del campo PMI ID (fate particolare attenzione a questo campo perché è facoltativo).

Vi informiamo che abbiamo avuto alcuni problemi con la piattaforma di iscrizione che sono stati risolti. Confermiamo che ci sono ancora biglietti disponibili. Ci scusiamo per il disagio.

Buy tickets for PMI Italy Chapters - Terzo Forum Nazionale di Project Management "RE-Think!"

Per qualsiasi informazione, chiarimento o curiosità non esitate a contattarci a forum2019@pmi-italy.org oppure a communication@pmi-nic.org.